Grave incidente sulla Braccianese tra 3 veicoli: feriti mamma e bimbo, atterrate due eliambulanze
Grave incidente stradale lungo via Braccianese Claudia in provincia di Roma. Il sinistro è avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 26 novembre, nel Comune di Bracciano. A rimanere feriti sono stati una mamma e il suo bambino di dieci anni, soccorsi e trasportati con l'eliambulanza al Policlinico Agostino Gemelli. Ferito anche il papà del bambino, anche se meno grave rispetto alla mamma, mentre altre due persone coinvolte sono rimaste illese. A scontrarsi dalle prime informazioni apprese sono stati tre veicoli, poco dopo il distributore di benzina di fronte al supermercato, in direzione Manziana.
Atterrate due eliambulanze
Erano circa le ore 12 quando i tre veicoli si sono scontrati per cause non note e ancora in corso d'accertamento da parte delle forze dell'ordine. Da una prima ricostruzione pare che due auto di media cilindrata si siano scontrate frontalmente e una terza auto le abbia poi urtate.
Arrivata la chiamata al Numero Unico delle Emergenze 112, è stato necessario l'intervento del personale sanitario, che è atterrato a bordo di due eliambulanze. Per estrarre i feriti dalle lamiere è servito l'intervento dei vigili del fuoco. I feriti sono stati presi in carico e trasportati in ospedale, per le cure del caso. Presenti sul posto i carabinieri della Compagnia di Bracciano per i rilievi.
Traffico sulla Braccianese per incidente
Inevitabili i disagi alla circolazione dopo l'incidente per le operazioni di soccorso e i rilievi delle forze dell'ordine, i residenti hanno segnalato traffico e lunghe code lungo via Braccianese nel corso della tarda mattinata. La strada è stata chiusa nel tratto interessato per circa due ore ed è stata messa in sicurezza, poi riaperta nel primo pomeriggio e la circolazione è tornata progressivamente alla normalità.